Barbara Fioroni

Sin da giovane entravo in empatia con le persone, sentivo fortemente le energie e non so per quale motivo ero già consapevole che le mie mani potessero fare del bene.
Nel 2008 nasce la mia creatura: “Accademia di bellezza”, che allora, offriva in particolare dimagrimento, estetica e massaggi. Immediatamente iniziai un percorso parallelo a quello del mio centro, sentendo sempre più forte la necessità di andare oltre al corpo, di entrare più nell’anima, nelle emozioni e nella spiritualità delle persone. Iniziai a fare molti corsi e ricerche per capire dove mi stesse portando tutto ciò e, in tutto questo la mia energia stava cambiando. Nel 2012 iniziai ad utilizzare l’interpretazione del colore, l’equilibrio dei chakra e la “guarigione” spirituale orientando così sempre di più “Accademia di bellezza” verso l’olistico. In particolare ho seguito dei corsi di:

Reiki
Pranic Healing
Aromaterapia
Scrittura automatica
Sviluppo dell’intuito
Cromoterapia e circoli funzionali
Cristalloterapia
Medianità: Arthur Findlay College- Stansted- Inghilterra
Trance Healing: Arthur Findlay College- Stansted- Inghilterra

Poiché sono estremamente curiosa leggo con grande passione tutto quello che mi richiama e che riguarda il benessere della persona e lo faccio a 360 gradi per poter offrire sempre di più e nel miglior modo possibile. Questo perché ogni creatura e ogni anima ha il suo percorso. Oggi il “magico” mondo dello spirito mi accompagna con infinito amore giorno dopo giorno. Lavoro presso il mio centro di Giubiasco principalmente oppure presso altri centri dove vengo richiesta sempre su appuntamento.

Testimonianze

Mi ritengo una persona privilegiata perché ho la fortuna di poter fare ciò che amo moltissimo, divertendomi spesso e con grandi gratificazioni quotidiane.  Quello che faccio e quello che dono alle persone mi porta grande nutrimento. Accolgo anime bellissime che sentono la necessità di ricevere una “guarigione” fisica, emozionale, mentale o spirituale. Accolgo anche anime che sentono la necessità o il richiamo di evolvere nel loro cammino spirituale.  Io faccio da tramite a tutto ciò. Quello che dono o che porto, al termine di ogni incontro mi fa sempre riflettere. Penso anche a quanta bellezza c’è nel mondo spirituale. Io sono una persona di natura pignola, mi chiedo sempre se quello che ho portato è stato abbastanza o se avrei potuto dare ancora di più. A queste domande ieri, da parte di una bella anima, mi è arrivata una bellissima risposta che voglio condividere con tutti voi:

“Ciao Barbara! Scusa il disturbo, volevo solo esprimere una cosa! Sai che quando ripenso all’ultimo incontro mi viene ancora da ridere? Ma solo perché mi sono reso conto che non riesco a nasconderti nulla. E’ pazzesco come tu riesca a percepire quello che ho dentro e questo malgrado il fatto che ogni tanto io pensi a qualcosa di diverso per mandarti fuori strada. Volevo condividere questa cosa per dirti ancora grazie per tutto!!!”

“[…] con te ho sentito una energia particolare. Durante il trattamento quando mi hai messo le mani sul cuore e quando mi hai salutata  per gli auguri durante il tuo abbraccio ho sentito molta energia e calore. (ho avuto un rilascio emozionale quando ero sdraiata sul lettino). Non so se lo hai capito ma ho passato mesi un po’ difficili ma ho tanta voglia di vivere e ricominciare. Sei una bella persona. Sperando di rivederci in altre occasioni ti faccio tanti auguri di Buon Natale e ti mando un forte abbraccio.”

“Barbara, grazie per questo magnifico anno, mi hai dato tanto, ti auguro un felice nuovo anno.”