Corso di “guarigione” spirituale

Questo corso è stato pensato principalmente in seguito ad un accordo fatto con il mondo dello spirito. Il il secondo motivo è la grande richiesta d’aiuto da parte delle anime sulla terra. Ci sono persone che, nel corpo fisico, manifestano disagi emotivi, subiti negli anni. Altre hanno difficoltà nei rapporti umani, mostrandosi aggressive o passando per vittime. Vi è anche c0hi non riesce ad ascoltarsi e ad avere fiducia e continua su di un percorso che non gli appartiene. Queste e non solo queste, sono alcune delle tematiche ricorrenti. Sappiamo sa che il corpo è capace di auto “guarigione”, ma ben pochi si affidano a questo meraviglioso dono che è in ognuno di noi. Troppo poco ci si ascolta e si fa finta di nulla per paura del cambiamento e di uscire dalla propria zona confort.

Ognuno di noi per natura è sensitivo o ha le capacità di poter essere un guaritore, e questo anche senza aver doni particolari.

I temi che verranno trattati durante il corso sono i seguenti:

  • Imparare a conoscere l’energia del nostro campo aurico
  • I chakra e l‘ auto “guarigione”
  • Sentire e riconoscere la nostra guida
  • Meditazione e la sua importanza
  • Guarire attraverso i colori
  • Imparare a lavorare con le energie del mondo sottile: gli aiutanti
  • Pendolo: quando lo posso utilizzare
  • “Guarigione” a distanza
  • Energie negative: come proteggerci
  • Come vengono usati i simboli di “guarigione”
  • Creo da me, lo strumento della “guarigione” (questa giornata sarà all’insegna della creatività)

Perché “guarigione” ?

Da anni, Barbara, dopo aver ascoltato il richiamo della sua anima, si occupa di medianità. Medianità attiva, ossia stabilire il contatto con un caro defunto. Medianità passiva, trans “guarigione”, trans parlata. Lettura psichica e altro ancora. Sempre più la “guarigione” fa parte di me, manifestandosi in molteplici modi. Sicuramente la grave malattia che ha colpito mio marito (a detta dei medici, è un miracolo che sia vivo) mi ha maggiormente unita a questo mondo della spiritualità. Consapevole del grande aiuto e sostegno che ho avuto da loro, sento mio dovere e compito portarle a conoscenza di tutto ciò a più persone. Dalla medium e direttrice dell’Arthur Findly college, mi è stato detto che la mia energia, ora,  non è più per essere studente ma il mondo dello spirito mi vuole come insegnante. E così con grande amore e umiltà, resto nel fluire e mi metto a disposizione del mondo dello spirito.

Gli incontri verranno distribuiti su quattro sabati a distanza di 15 giorni. Questo per favorire la pratica di quello che si è appreso.

Orario: dalle ore 10.00 fino alle ore 17.00, con piccole pause e pausa pranzo dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

Costo: Fr. 100.00 a giornata (pagamento ad ogni incontro)

Dove: Accademia di bellezza, Via Linoleum 9a, 6512 Giubiasco

Il corso si svolgerà ad inizio Settembre.

Le iscrizioni vanno inoltrate a: Accademia di bellezza per telefono ( 091 857 07  38) o per mail (accademiadibellezza@gmail.com) Numero limitato.

Posto auto gratuito, due minuti a piedi da stazione FFS di Giubiasco. Per chi lo desidera c’è la possibilità di pranzo pic-nic.